Il Kantiere

Il Kantiere è lo spazio giovani del Comune di Verbania che l’associazione 21 marzo gestisce da agosto 2012 con la vittoria di bando pubblico di tre anni, vinto un’altra volta in ottobre 2015 con scadenza a cinque anni.
La struttura è sede del progetto MusicaMedia, composto da una sala prove, un salone e uno studio di registrazione, e sede dello sportello InformaGiovani.
Oltre alle stanze adibite ai seguenti utilizzi, l’edificio mette a disposizione delle sale per riunioni, una zona relax con divani e biblioteca di oltre 600 volumi con la possibilità di studiare, console per videogiochi, biliardo e calcetto.
Il salone costituisce lo spazio più ampio al coperto, destinato anche per chi volesse provare viene utilizzato principalmente per i concerti o per le conferenze organizzati da Associazioni a Distinguere o 21 marzo.
La struttura presenta uno spazio esterno ampio, tutto a prato, che durante l’estate permette lo svolgersi di attività all’aperto.
Le stanze o il giardino sono concesse in affitto per attività o feste private.

Principale luogo di azione di 21 marzo e Associazioni a Distinguere, Il Kantiere è anche sede del Coordinamento provinciale di Libera VCO.

Per info: Oliviero 346 9423121

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *